top of page
Luca Baj

Omicidio a Bergamo: indagini in corso dopo l’uccisione di un addetto alla sicurezza

Bergamo è sotto shock dopo l’omicidio avvenuto ieri sera nel cuore della città, dove un addetto alla sicurezza di un locale è stato ucciso a coltellate. L’episodio si è verificato intorno alle 22:00, quando un uomo si è avvicinato all’ingresso del locale e, dopo un’accesa discussione, ha aggredito mortalmente la vittima. Nonostante i soccorsi immediati, l’uomo è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.


Le forze dell’ordine stanno analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza per identificare l’aggressore, che si è dato alla fuga subito dopo l’attacco. Secondo le testimonianze, l’assassino sarebbe un uomo di circa 35 anni, di corporatura robusta e con un giubbotto scuro. L’arma del delitto non è stata ancora recuperata, ma si sospetta che possa trattarsi di un coltello da cucina.


Questo episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza nei centri urbani e sulla necessità di maggiori controlli nei locali pubblici. Il sindaco di Bergamo ha espresso profondo cordoglio per la vittima, definendo l’episodio “un atto di violenza insensata che colpisce tutta la comunità”.


Le indagini continuano senza sosta, con il coinvolgimento di una task force composta da carabinieri e polizia locale. Gli inquirenti non escludono la pista di una lite pregressa tra la vittima e l’assassino, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. La città, intanto, si stringe intorno alla famiglia della vittima, organizzando una veglia in suo ricordo.

Post correlati

Mostra tutti

Belloni e le dimissioni dal DIS

Elisabetta Belloni, figura di spicco nella diplomazia italiana, ha recentemente annunciato le sue dimissioni dalla direzione del...

Comments


pubblicità Carazita.jpg
pubblicità EXTRA.jpg
pubblicità Collitude.jpg
pubblicità Art Ingenera.jpg
bottom of page